Una piattaforma con un progetto comunicativo ben preciso: portare dei contenuti e delle esperienze Reali ponendo come fulcro della discussione le persone.

Sembra scontato ma in realtà non lo è: in molti modelli comunicativi ciò che si porta avanti sono spesso valori non sempre di qualità creando così una sorta di Bad Feeling a medio/lungo termine, sia per chi porta un contenuto, sia per chi invece lo riceve.
Spesso nell’ambito lavorativo si pone prima di tutto L’economia, il Business, tralasciando ciò su cui dovrebbe girare tutto attorno; ma il lavoro è solo il più immediato e diretto degli ambiti: questo succede 360 gradi in una società che ha perso la direzione ponendo spesso agli ultimi posti la persona, e quindi se stessi.

Ma se riuscissimo a provare sulla nostra pelle la differenza di un approccio diverso, magari diventando noi il primo tassello parte di un cambiamento positivo, allora le cose potrebbero davvero cambiare. E in nostro aiuto vengono centinaia di persone che questo cambiamento l’hanno già affrontato, a volte con difficoltà, a volte con meno successo, ma comunque l’hanno affrontato.
Ed è proprio di queste persone, delle loro iniziative e di questi aspetti positivi che vogliamo parlare all’interno della nostra piattaforma, e lo faremo con diversi strumenti; porteremo alla vostra attenzione numerosi articoli, video interviste, podcast e incontri …


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui