
Ormai siamo obbligati a ripensare il nostro modello di lavoro, e le Suite Cloud possono essere un grande strumento, MA solo se configurato correttamente.
Lo smartworking: Strumento oggi presso che indispensabile, ma solo se configurato nella maniera migliore, altrimenti il rischio è di diventare fortemente improduttivi.
Dobbiamo saperci prendere le nostre responsabilità,, sia come dipendenti che come datori di lavoro. Valorizzare la componente umana è di primaria importanza se vogliamo trascorrere ore felici all’interno del nostro lavoro.
Un ritmo di vita sfrenato, ansia a mille e mai un minuto di tempo libero per noi. Ci meritiamo forse tutto questo?
Abbiamo avuto un assaggio nel tempo della quarantena di un mondo senza Smog, senza inquinamento, con un aria più leggera e profumata, un silenzio che ci ha colpiti e un equilibrio molto particolare.
Ma fino a quando questa quarantena forzata non è entrata in atto, le voci rimanevano soltanto tali, impacchettate come teorie più o meno smentite.
Traendo i dati da Infodata (il sole 24 ore) , con dati raccolti da ARPA, oggi possiamo dire che non è più così. Oggi la situazione è stata verificata, testata, Praticizzata.