Chi Siamo

Eccoci, Stefano, Sofia, Arianna e Annalisa, seduti a un tavolo nel bel mezzo della natura a fare colazione. Chiacchieriamo, gustiamo cappuccini, biscotti, brioche e parliamo della qualunque. Un’infinità di dialoghi portati avanti con calma, ma soprattutto d’accordo e, in caso contrario, lo scambio d’opinione è sempre proficuo. Eh sì perché da un’idea opposta alla mia può nascerne un’altra che ancora non ho considerato.

Arianna e Sofia hanno competenze umanistiche; Stefano ha una formazione tecnico scientifica, mentre Annalisa proviene dal mondo della natura e delle piante. Si aggiungono anche Fabio, patito di cinema e a teatro e Maricla, attiva con i bambini, soprattutto quelli più fragili.

Dall’incontro di tutti questi ambiti nasce People First, un blog incentrato sulla persona e sulla sua interiorità. Oggi quello che siamo cosa proviamo viene, molto facilmente, messo da parte e sempre meno considerato. I motivi sono vari, il lavoro, i ritmi sostenuti, la società e quello che ci impone e i cambiamenti di vita che sempre ci interessano.
Abbiamo unito tutte le nostre competenze per scrivere e dialogare e ci piacerebbe, per quanto possibile, lasciare a chi legge piccole pillole di zucchero e positività. Molto molto ben accetti anche spunti di riflessione per poterci soffermare ancora di più e approfondire quanto scriviamo e diciamo, dal vostro punto di vista.

Scrivete per condividere e per dirci la vostra, sarete ben volentieri ospiti del nostro banchetto itinerante, ieri eravamo in mezzo ai campi a fare colazione, oggi a camminare sulle rive del Ticino e domani, chissà…

Eccoci…

Annalisa
Ari & Fabio
Stefano
Sofia
Maricla