I NOSTRI VALORI

Durante i nostri banchetti, le camminate nel verde, ma anche negli ARTICOLI, nei PODCAST e nei VIDEO cerchiamo sempre di far emergere rispetto, positività, umanità e semplicità che, purtroppo, oggi vengono sempre meno considerati.
Vorremmo condividere quanto scriviamo e diciamo con voi lettori/ascoltatori affinché tutti, sottoscritti inclusi, possano ricevere spunti di riflessione per un miglioramento personale, lavorativo o di vita.

Analizzeremo le tematiche focus del momento secondo le competenze di ognuno di noi.
Non cerchiamo soluzioni, né abbiamo formule magiche per poter risolvere i problemi, semplicemente vogliamo considerare visioni diverse dalla nostra che, se esaminate, possono diventare spunti proficui su cui lavorare.

La tanto agognata critica, oggetto dei nostri dibattiti, siamo convinti si debba considerare cosa costruttiva. Certo, ci sono modi e modi per dire le cose, ma mantenendo rispetto e compostezza, la critica altro non può fare che farti vedere una diversa faccia della realtà.

In sede di discussione quindi, lo scambio di opinioni diverse può essere solo considerato un valore aggiunto al proprio bagaglio personale.

Aspettiamo quindi commenti, punti di vista e anche critiche ai nostri scritti, podcast e video.
Puntiamo anche all’organizzare incontri, adesso online, ma più avanti, appena sarà possibile, dal vivo per avere la possibilità di sentire la vostra!

N.B. Non vogliamo porci da saccenti, anzi, vorremmo avere l’opportunità di confrontarci in modo proficuo anche con chi non conosciamo personalmente!